ULTIME NOTIZIE

Si conclude oggi Bolle di Malto, l’appuntamento dedicato alle birre artigianali italiane e allo street food di qualità.

29 agosto 2022

Fondazione BIellezza è lieta di dare il proprio contributo ad una manifestazione capace di attrarre un turismo di qualità e di appassionare chi già conosce le bellezze del nostro territorio.

10 luglio 2022

Il nuovo Osservatorio rappresenta un punto di svolta per tutta la comunità, gli operatori e le istituzioni, che da ora potranno effettivamente verificare il trend turistico sul territorio e l’andamento di tutta la filiera turistico-culturale biellese.

10 luglio 2022

La trasmissione è uno dei frutti dell’azione di Fondazione BIellezza per la promozione a favore del territorio e rappresenta uno strumento utile e incisivo per far scoprire al grande pubblico il Biellese, territorio ricco di potenzialità ma non sempre così conosciuto.

Via ai primi due corsi dell'Academy dell'Ospitalità promossi da Fondazione BIellezza in collaborazione con Città Studi Biella. Nella giornata di lunedì 13 giugno, l'avvio dei primi corsi - dedicati ai prodotti locali e alla comunicazione digitale - ha visto la partecipazione di oltre 40 studenti, risultato fa ben sperare per i prossimi che si svolgeranno da settembre in poi.

Giugno 2022