08 ottobre 2020
LA STAMPA – Formazione, comunicazione, arte e sport nel viaggio con destinazione benessere
L’attuale Presidente di Fondazione BIellezza illustra le azioni per la promozione, in chiave turistica, del territorio biellese.
08 ottobre 2020
COMUNICATO STAMPA
Fondazione BIellezza: i primi progetti per il potenziamento del turismo nel Biellese.
07 ottobre 2020
OSPITALIA ACADEMY: L’Alta Formazione per lo stile italiano dell’ospitalità.
Come è nata la relazione tra Ospitalia Academy e Città Studi: interessante intervista a Federico Samaden dirigente scolastico dell’Istituto alberghiero Trentino di Levico Terme.
05 ottobre 2020
COMUNICATO STAMPA
Fondazione BIellezza esprime solidarietà a Cittadellarte-Fondazione Pistoletto e al territorio.
31 luglio 2020
NewsBIELLA.it – Cresce il turismo straniero in Piemonte. E la natura biellese ne è un punto di forza.
Tra gli italiani che si metteranno in viaggio nei prossimi mesi, invece, uno su quattro pensa a una vacanza piemontese. Tra gli operatori turistici si dichiarano più preparati quelli della zona delle Langhe Monferrato Roero e, a seguire, nell’area di Biella Valsesia e Vercelli.
16 luglio 2020
Fondazione BIellezza ha partecipato attivamente alla definizione e diffusione della campagna “Naturalmente Biella” .
La campagna è il primo atto di una promozione che accompagnerà i potenziali visitatori a conoscere le tante bellezze che, nel corso dell’anno, vengono offerte dal nostro territorio. La campagna si affianca a quanto Regione Piemonte sta promovendo, utilizzando, tra l’altro, anche immagini del nostro territorio Biellese.
La campagna promossa da ATL e Fondazione BIellezza prevede presenza sulle edizioni cartacee e digitali di diverse testate regionali e delle province più a noi vicine, oltre che sui principali canali social come  Instagram e Facebook.
GUARDA LE IMMAGINI DELLA CAMPAGNA
17 giugno 2020
Rassegna stampa Fondazione BIellezza
2 aprile 2020
Servizio del TGR Piemonte andato in onda il 2 aprile nell’edizione delle 14:00 a seguito della presentazione della Fondazione BIellezza.
SERVIZIO TGR Piemonte

News