PROGETTI

I progetti sono in fase di studio o realizzazione. I primi ad essere presi in considerazione riguardano la creazione di un centro di formazione per addetti turistici, la creazione di una piattaforma informatica integrata e completa, l’arricchimento di attività utili per la “Silver life”.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare un estratto della conferenza di presentazione alla stampa locale della fondazione BIellezza, in cui sono intervenuti i Fondatori, il Sostenitore Onorario e il Presidente Cirio. E’ inoltre possibile scaricare una selezione della relativa rassegna stampa ed il servizio sul TGR andato in onda il 2 aprile nell’edizione delle 14:00.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA

SERVIZIO TGR Piemonte

A mano a mano che i progetti verranno approvati ne verrà data maggior informazione su questo sito.